top of page
  • Immagine del redattoreFrancesco Piliero

I propositi per il 2023

A differenza degli scorsi anni, questo 2022 si conclude con degli ottimi propositi. Il primo fra tutti quello di aver iniziato una nuova esperienza nella motion graphic e nel content creator, ovvero l'animazione video-grafica, per presentazioni aziendali e commerciali.

Le seconda quella di aver ampliato il mio corredo personale, spingendo la mia attività anche nel settore video.

A tal proposito è iniziata per me una collaborazione con una agenzia web per produzioni video-fotografiche, che spero possa continuare in maniera proficua e duratura.

E infine sto ponendo le basi su una collaborazione, che spero possa allargarsi, per quanto riguarda la promozione della mia attività .

E' un progetto a cui ho lavorato a lungo ma che purtroppo è sempre naufragato, per vari motivi; ma in quest'utimo periodo ho allacciato un rapporto con un a persona che ha le mie stesse vedute, in ambito marketing, e se le cose dovessero andare per il verso giusto, potrebbe nascere qualcosa di veramente proficuo.

Quindi concludo augurando a tutti un felice 2023 e ringraziando di cuore tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto in questa mia avventura.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page