top of page
  • Immagine del redattoreFrancesco Piliero

Nuove riorganizzazioni

Eccoci di nuovo in pista. Questo lock down è stato un periodo veramente tragico per il settore fotografico. Ma è anche stato un momento dove ho ripensato tutta la comunicazione :dai listini , ai social e alla futura programmazione commerciale. Come sempre ogni attività ha bisogno sempre di nuovi rinnovamenti e anche il mio non è stato immune. Primo fra tutti una nuova concezione dei servizi offerti, creando pacchetti ad hoc per ogni tipologia di esigenza, mantenendo sempre prezzi altamente concorrenziali e di semplice scelta. A giorni mi doterò di un servizio di POS portatile per poter offrire ai clienti una miglior scelta nei pagamenti. Anche i social svolgeranno un ruolo fondamentale : la pagina facebook @francescopilierofotografo servirà come sempre per comunicazioni e lanci commerciali collegato anche al mio account personale, senza tutte quelle formalità di una persona seriosa ,preferisco essere vero e sincero piuttosto che formale.

Instagram https://www.instagram.com/francesco_piliero_/ che sarà l'album fotografico di tutta la mia attività e della mia passione.

Pintarest https://www.pinterest.it/pilierofotografo/boards/ anch'esso servirà come album fotografico ma con le varie bacheche dove poter visualizzare in maniera tematica le varie sezioni.

Il sito www.pilieroartefotografica.com diventerà il motore comunicativo del web.

E infine tumblr https://www.tumblr.com/dashboard/blog/francescopilierofotografo che servirà alla promozione degli articoli del blog.

Il canale telegramm https://t.me/francescopilieroartefotografica per ogni sorta di comunicazione in tempo reale. Poi una scatola fotografica con vari fondali per l'attività commerciale . Insomma un working progress intenso aspettando la data del 31 Luglio come fine emergenza . Anche il blog e i suoi articoli verranno ripensati ,brevi concisi e precisi . Insomma stay tuned a presto

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page